Inerzia: Leonardo

Poliedricità e metamorfosi tra i vicoli di “Svicolando”. Dalla giocoleria e clowneria del pomeriggio ci si spingerà fino ad un suggestivo spettacolo luminoso contemporaneo al concerto, dal nome “Underwood, il bosco incantato”, che renderà ancora più affascinante e suggestiva la serata. Il bosco di UnderWood è un viaggio, nella fantasia e nei sensi, dove perdersi e ritrovarsi. Specchiarsi in esseri antropomorfi scoprendosi umanVi siete mai persi in un bosco? E se questo fosse luogo d’incanto, dove le percezioni si allargano e modificano, dove c’è luce nella notte? Il bosco di UnderWood è un viaggio, nella fantasia e nei sensi, dove perdersi e ritrovarsi. Specchiarsi in esseri antropomorfi scoprendosi umani…

ZEP

Occhi puntati sul giocoliere che porta al suo seguito una delle più rumorose clac di bambini festanti!

C. Vitantonio e F. Papaleo – “Non vengo dalla luna”

Spettacolo teatrale che mette insieme testimonianze e storie di soggetti diversi, protagonisti di uno degli eventi più controversi  accaduti durante le contestazioni dell’autunno 2010… gli scontri di piazza del Popolo del 14 dicembre.

Drink to Me

Trio di Torino che, dopo parecchi EP autoprodotti  sono approdati lo scorso anno al loro progetto più maturo, Brazil. Con un mix letale di testi che sfiorano spesso il nonsense e melodie allegre e spensierate, qualsiasi esso sia il loro genere musicale, non potrete fare a meno di canticchiare e battere ritmicamente il piede a terra ascoltandoli.