Svicolando è anche “OFF”.

Oltre alle esibizioni in programma, sono la strada, la gente e gli artisti che vorranno partecipare a determinare gli spettacoli e il numero di essi.

Come Festival di arti di strada, laddove si chiudono le porte (vedi delibera di Alemanno), noi abbiamo deciso di aprirle e di mettere a disposizione di chi voglia esprimersi artisticamente e in piena libertà spazi per esibirsi ed ospitalità, convinti che non ci sia legge che possa regolare in durata e quantità l’arte di strada.

Abbiamo creato l’ossatura del Festival, ma senza definire nei dettagli ogni componente: siamo curiosi quanto voi di vedere quale forma prenderà ogni singola giornata!

Consigliamo ai visitatori di non fissare con lo sguardo soggetti «curiosi» fermi in qualche piazzetta: potrebbero da un momento all’altro tirar fuori attrezzi strani che potrebbero catturare la vostra attenzione per diversi minuti, distogliendovi dalla  tranquilla passeggiata nei maestosi vicoli del centro storico.

È sconsigliato parlare con gli sconosciuti e mettere i tacchi a spillo (ci sono i sanpietrini).

È consigliato portare con sé bambini, padri, madri, zie, parenti stretti e lontani, amanti, colleghi/e, datori di lavoro (?), amici e amiche, soprattutto quelli/e con cui ci volete provare!! Ideale per ritrovarsi con amici lontani in campo neutro, e passare 3 meravigliosi giorni spensierati, pieni di sorprese divertenti!

Insomma, è un Festival che non conosce età… e, in caso per voi fosse un problema, vi aiuta a dimenticarla!

 

COME ISCRIVERSI

Per poter partecipare come OFF a Svicolando è preferibile mandare una mail all’indirizzo: info@comunitagiovanilesubiaco.net, inserendo qualche informazione sul tipo di spettacolo ( es. Giocoleria, acrobatica) e la necessità o meno di campeggiare, oltre ad eventuali richieste/necessità.

Concorderemo con tutti le modalità per integrarsi con gli spettacoli in programma.