A due passi dal festival sarà allestito il campeggio di Svicolando, con bagni e tanta natura a portata di mano, e a un passo dal fiume, così se avrete bisogno di rinfrescarvi le idee e mettere a posto i pensieri niente di meglio che un bel bagno freddo.

Il campeggio è libero e la CGS è ben lieta di accogliere tutte le persone che parteciperanno al Festival, artisti e non.

Non è richiesta alcuna quota per campeggiare, ma si accettano offerte a sostegno delle spese per l’allestimento (manutenzione prato).

ATTENZIONE!!! Il campeggio non è custodito, quindi, per quanto riguarda eventuali “materiali preziosi da custodire gelosamente”, è vivamente consigliato lasciarli a casa, o, se strettamente necessario, contattare lo staff di Svicolando che si prodigherà nel trovare soluzioni adeguate.

 

Ciliegina sulla torta.

Lo spazio sarà totalmente buio di notte e lontano dalle luci della “città”, quindi, in caso qualcuno necessiti di un aiuto per dormire, potrà contare le stelle del firmamento, informandoci del risultato la mattina seguente. Se il numero comunicato sarà lo stesso per almeno tre persone, si vincerà un bagno gratis nelle calde acque dell’Aniene, distante appena 4 min. dal campeggio.

Ci raccomandiamo di non dimenticare il costume… se non temete figuracce va bene anche senza.

 

Ciliegina sulla trota!

Se dovessero persistere ulteriori problemi nell’addormentarvi, contattate Giovannino al 3203275320.